La nostra lunga esperienza sul campo parte dal 1989 e ci ha permesso di verificare esattamente, pro e contro, di ogni singolo aspetto di questo tipo di comunicazione. Per noi, la RADIO IN STORE, diversamente dalla maggior parte dei nostri competitor, è qualcosa di diametralmente opposto ad una radio Fm. La musica di “Radio In Store” non deve attirare l’attenzione degli ascoltatori che in questo particolare caso, sono clienti intenti alla loro funzione primaria “L’ACQUISTO”.
La nostra musica non si deve sentire, al contrario se ne deve sentire eventualmente la sua mancanza. La sua funzione primaria è creare un tappeto di suoni armonici che combinati a: una buona illuminazione, una climatizzazione confortevole ed una location ben organizzata, aumenti la permanenza del cliente all’interno del punto vendita, migliorando così le performance di acquisto d’impulso.
Tutta La nostra esperienza, ci ha permesso di ottimizzare i processi gestionali con un conseguente saving che siamo lieti di girare interamente ai nostri clienti.
Programma con un click
Entrando nell'area clienti con i tuoi dati di accesso, potrai programmare la tua radio in-store fino al singolo punto vendita.
Nello specifico puoi:
Nell'apposito spazio sarà possibile inserire il testo guida per la realizzazione dello spot.
Con un semplice click si potrà programmare la durata della campagna e il numero di passaggi giornalieri.
La programmazione oraria consente la messa in onda dello spot ad orari precisi.
Qualora in possesso di uno spot pre-registrato è possibile caricarlo e pianificarlo sulla vostra radio in-store.
Area Clienti dedicata per l'inserimento dei comunicati radio con un click.
Offerte speciali, in-store promotions, gestione orari di apertura e chiusura, gestione giornate di aperure festive o riposi settimanli.
Una delle filosofie di base del progetto, prevede l’utilizzo di brani adatti (per ritmica e suoni) alle supefici GDO
La musica è fortemente evocativa, di fatto l’ascolto di un brano che ci ha particolarmente “segnato” crea forti reazioni emotive che di per sè possono essere generalmente positive, tranne se, in quel momento, siamo davanti ad uno scaffale per decidere l’acquisto “del nostro dolce preferito”. Una cosa è sicura, nel momento “topico” dell’acquisto ogni interferenza è un’interferenza di troppo. Musica Anonima ? Spesso viene associata a “bassa qualità” Ad onor del vero, spesso i prodotti seriali proposti sul mercato della musica “libera da diritti” oltre ad essere molto costosa (anche 800 euro a brano), è spesso dozzinale nei suoni e nelle armonie. J-Box si avvale delle librerie SoundReef e della consulenza di artisti di serie “A”. La diffusione di musica “piacevolmente anonima” porta i seguenti vantaggi: